28/09/10

Cancellarsi da Onedate su Facebook

Dove eliminare il profilo sulle community e nelle chat come Zoosk lo abbiamo già spiegato con molta attenzione in altri articoli, ma oggi ci interessiamo del metodo per cancellarsi da Onedate su Facebook definitivamente visto che ci arrivano molti messaggi di utenti che vogliono bloccare l'applicazione sull'account di FB.
Precisiamo che se il servizio per gli incontri, utile per trovare l'anima gemella e il grande amore della vita, continua a piacere a tante persone, non bisogna dimenticare che spesso si vorrebbe rimuovere la possibilità di pubblicare in bacheca le ricerche di affinità di coppia in piena autonomia senza che siamo online.

Allora dobbiamo essere consapevoli che invece di cancellarsi da Onedate su Facebook, si può scegliere dalle impostazioni sulla privacy proprio la modalità preferita e quindi non ricevere più le notifiche che danno così tanto fastidio.
Questo accade perché il bello di un social network rimane la qualità del libero arbitrio e quando si vede negata questa opzione, diventa un elemento di disturbo in qualsiasi forma, soprattutto su internet.

In passato l'enfasi di scoprire uno strumento nuovo permetteva di tollerare alcune applicazioni che entravano nella vita privata degli utenti, mentre adesso si cerca come cancellarsi da Onedate su Facebook o da altri dating online per single.
Di esempi ne abbiamo tanti, soprattutto per quanto riguarda i giochi, anche se adesso l'avanzamento delle continue e ripetute notifiche fanno scattare un allarme anche su questo versante dei servizi, per cui è necessario sapere come cancellarsi da Onedate su Facebook o dalle chat scaricate in passato.
Quest'anno, invece, i tempi sono cambiati diventando più maturi per una scelta consapevole dei propri contenuti e di conseguenza preferiamo arricchire la nostra bacheca solo con quello che desideriamo condividere in tutta libertà.

Dunque cancellarsi da Onedate definitivamente è possibile e, a questo punto, se dopo aver effettuato la registrazione sa Facebook, ci rendiamo conto che non è facile incontrare l'anima gemella su questa chat, possiamo seguire il link precedente con le istruzioni dettagliate per farlo, infatti i passaggi sono molto semplici e basta andare sulla pagina per bloccare l'applicazione.

Se, invece, continua a piacere tutto e riusciamo a fare nuove conoscenze online, ma non vogliamo ricevere i messaggi nella bacheca pubblica, è necessario dedicare qualche minuto di impegno per cambiare le impostazioni ed eliminare questo disturbo invece di scegliere l'opzione per cancellarsi da Onedate su Facebook definitivamente.

Nessun commento: