27/05/10

Badoo Italia

C'era chi lo dava per obsoleto dopo il successo di altri social network, infatti sono stati in tanti quelli che sono andati a cancellarsi da Badoo Italia per colpa dell'abbonamento con un sms da cellulare, anche se ultimamente in molti stanno riscoprendo questa community, perché è senza fronzoli quelle che caricano le loro foto fatte al mare in costume e c'è tanta voglia di conoscersi e incontrarsi.
Ci tengo, quindi, a fare un breve elenco di cosa si può fare in questa chat, perché non devo eliminare il mio profilo oppure perché decido di iscrivermi e creare un account se sono nuovo e non ho la minima idea di come funziona.
Come anticipavo in apertura, grazie all'abbonamento con sms da cellulare su Badoo Italia, si trovano molte donne e a differenza degli altri dove ci sono troppi amici che ci osservano, possiamo conversare in tutta tranquillità e andare al dunque perché da esperienza personale vi dico che, chi è presente sul servizio, ha voglia di fare nuove conoscenze, quindi immagina di trovare la fidanzata, inoltre adesso c'è anche Twister che integra l'uso della webcam nella community in un sistema tutto nuovo e divertente.

Per quelli che sono andati a iscriversi da poco con l'abbonamento con sms da cellulare su Badoo Italia e stanno facendo il login per la prima volta noteranno che ha introdotto molte cose a pagamento, ricordo che quando mi sono registrato qualche anno fa era tutto libero, compresa la classifica dove si poteva votare, cioè un modo per ottenere anche più visite.
Ma questo non deve far scoraggiare perché sicuramente alcuni strumenti hanno bisogno di un abbonamento che si fa mandando un sms, così ti scalano i soldi dal credito e se non sbaglio la durata è di una settimana e poi si rinnova.
Però sono ugualmente tantissime le cose che si possono fare senza abbonamento da cellulare con sms da inviare a Badoo Italia.

Ritorno al discorso su quello che si poteva fare in passato andando su un vecchio articolo presente sul web, dove c'è un elenco di opzioni di qualche anno fa, mentre adesso alcune cose sono state eliminate oppure sono diventate a pagamento tramite l'abbonamento da fare con sms via cellulare su Badoo Italia.
Ma niente importa perché ci sono anche nuove funzioni, ad esempio la ricerca di utenti è migliorata e oltre alla città che si imposta nel momento della registrazione c'è un comodo menu per selezionare anche i comuni a distanza tra i 50 e i 200 km, come si può verificare in persone e dintorni.
Questa cosa, ad esempio, su Facebook diventa molto difficile, per non dire inesistente.

Per chi va a cancellarsi da Badoo Italia, ricordo dunque che oltre alle nuove proposte di internet è utile rimanere anche sulle cose interessanti che abbiamo scoperto precedentemente, mentre per chi non ha ancora, il mio è un esplicito invito a vedere di cosa si tratta.
Registrarsi è molto facile e, se hai soldi in più da parte, prova la versione dell'app Premium di Badoo Italia per smartphone tramite l'abbonamento da accettare con sms da cellulare.

Nessun commento: