Un problema quando Tiscali mail non funziona si crea di sicuro perché l'utente ha i messaggi della rubrica bloccati in quanto il servizio non va proprio.
Oggi non trattiamo i soliti argomenti, perché segnaliamo un problema per tutti quelli che navigano nel web. Tiscali non funziona da diverse ore, e la difficoltà cresce per chi deve leggere la posta elettronica dal portale.
Il sito con i server probabilmente è bloccato, per un guasto che non sappiamo se dipende da loro o in generale da internet.
Non risponde proprio se cerco di aprire la pagina e di conseguenza tutto quello che è contenuto sui loro server, come le notizie, la community e soprattutto la mail non si apre e non va proprio più perché non funziona Tiscali e, considerando che in tanti la utilizzano con l'account creato in passato, saranno arrabbiati tanti utenti che scrivendo l'indirizzo sulla barra degli indirizzi o ricercando da Google non riescono ad aprire le pagine.
Quando è prevista la risoluzione del problema e, quando ritornerà attivo il servizio che non va proprio con tutti i suoi contenuti non lo sappiamo, come non si sa se la connessione ADSL e telefonica va bene o non funziona Tiscali mail perché è un problema/guasto circoscritto soltanto ai server e quindi al contenuto del portale online, anche se altri siti importanti che si appoggiano alla società, come il quotidiano L'Unità per esempio che non va proprio.
Noi che parliamo di novità in generale poi vorremmo entrare come facciamo sempre nella sezione musica, quindi speriamo di riuscire ad aprire al più presto tutto quello che online riguarda questa azienda.
C'è qualcuno che parla di attacco a Soru, ma di sicuro no, anche se lo faceva sicuramente in modo scherzoso nelle notizie in cui veniva segnalato il problema del server che non va proprio più da quando non funziona Tiscali mail, cioè da poco tempo. Attendi con un po' di pazienza per vedere risolto il problema di connessione.
1 commento:
Complimenti a Tiscali per i servizi di assistenza ai clienti!
Io sto a Roma ed è da giovedì che li contatto perché non ho più rete (internet e telefono). Sono passati sette giorni e sono costretta ad andare in un internet point!!!!!!!
Oggi poi mi è anche arrivata la lettera per pagare la mensilità.
Non ho parole.
Il tizio del call center quando gli segnalo il guasto anche lui resta senza parole.
RIAGGANCIA IMMEDIATAMENTE!!!!!!!
Posta un commento