02/03/11

Come funziona Badoo.com

La richiesta ufficiale del tipo come funziona Badoo.com Italia è nata soprattutto dopo aver conosciuto la pagina per fan con l'applicazione del gioco degli incontri, infatti sono tanti gli utenti che tra i commenti sui link continuano a chiedere come funziona questa chat per conoscere l'anima gemella.
In realtà la community non è nuova e ci sono molti amici che hanno fatto l'iscrizione da diversi anni imparando come funziona Badoo.com Italia senza mai cancellarsi, infatti basterà fare una ricerca per email oppure usando persone e dintorni con la selezione della città in cui si vive per vedere le foto e i profili di molta gente che già si conosce.
Di recente sono stati introdotti i superpoteri che si pagano con dei crediti simili a quelli di FB, ovviamente non piacciono a chi concepisce una community libera dal dover dare soldi per usare il tutto.
Ma evidentemente interessa così a tanta gente perché dopo aver capito come funziona Badoo.com, ci sono tanti utenti che attivano questi servizi per mettere sotto i riflettori, partecipare al gioco degli incontri e mandare messaggi illimitati con il messenger interno.

Probabilmente possono nascere veramente nuove storie d'amore serie (cioè non avventure che durano poco) utilizzando questo social network anche adesso che sappiamo bene come funziona Badoo.com Italia. Per quanto ci riguarda, abbiamo la certezza che qualche anno fa si poteva davvero trovare la fidanzata oppure un uomo interessato alle ragazze iscritte perché molti dei nostri amici ci sono riusciti sia da noi che nei paesi dell'est Europa tramite Badoo chat.