27/01/11

Come si cancellano le foto da Facebook

Come si fa per eliminare le immagini su FB, come si cancellano le foto da Facebook? Certe cose sembrano facili, ma a volte le modifiche semplici da fare sul profilo diventano per vari motivi un momento di dubbio che poi non fa conoscere pienamente le funzioni del social network.
Ci concentriamo a vedere gli album caricati dalle belle ragazze, pronti a commentare ogni novità e sicuramente è bene che vada così per una chat.
Però sapere come si cancellano le foto da Facebook e conoscere le impostazioni della privacy con quello che si può fare sul social network, diventa un aspetto importante all'interno di una community, soprattutto nel modo di concepire il web in questi anni, infatti se precedentemente era concesso non sapere tante cose.
Considerata la novità di andare su internet, adesso che abbiamo tutti un po' di esperienza in più dovremmo imparare molte cose diverse dalle solite abitudini.

Questo discorso non vale solo per le istruzioni che spiegano come si cancellano le foto da Facebook, perché oltre ad eliminare le immagini presenti negli album, ci sono tante altri particolari movimenti anche più essenziali da fare in rete.
Allora vediamo come si tolgono i files dalla schermata dove si vedono anche i video in cui ci sei tu sul diario.
Tenete presente che qui ci entriamo quando veniamo taggati, quindi basta rimuovere il nome e cognome segnalato e il gioco è fatto per eliminare dal diario l'immagine o il video che si vede in bacheca.
Altrimenti si apre un album che ci interessa e poi lo scatto preciso, a questo punto si va in basso a destra e si procede con le indicazioni sempre pronte e disponibili per aiutare anche gli utenti meno esperti che vogliono cancellare le foto da Facebook.

24/01/11

Meetic.it per conoscere gente in chat

Puntuale durante l'anno mi capita di vedere lo spot in tv di www.meetic.it per conoscere gente in chat, ma come funziona questa community?
Nella pubblicità si parla di 300 storie d'amore ogni settimana e incontri per single di tutta Italia, come si può leggere andando sull'indirizzo del sito ufficiale, dove vedo anche che c'è l'iscrizione, quindi non si paga per usare il servizio e cercare l'anima gemella.
Sinceramente ho sempre utilizzato i siti per avere nuovi amici su internet, dove ho conosciuto spesso belle ragazze e uomini interessanti, ma la curiosità mi porta a provare anche Meetic.it chat per conoscere nuova gente online e magari tra un mese potrò dirvi se questa community funziona oppure no per non essere più single e trovare una bella fidanzata.

Sono andato sulla pagina del login per fare la registrazione sulla chat www.meetic.it da usare per conoscere gente single online, adesso pubblico l'immagine del profilo ed aggiungo le mie informazioni personali per rendere completo l'account, poi comincerò a contattare le donne presenti e presto tornerò per raccontare la mia esperienza per quanto riguarda la mia sfera sentimentale.
Le evoluzioni continuano presto anche con altre segnalazioni di quello che mi piace nel web.

Giusto per fare un piccolo approfondimento su www.meetic.it chat, ultimamente noto anche una certa somiglianza di stile da collegare a Zoosk, forse perché tra i nomi che vedo maggiormente nel web, ci sono spesso queste due piattaforme.
La curiosità, quindi, aumenta e così è d'obbligo un ulteriore articolo per spiegare le mie impressioni sulle persone single di www.meetic.it che ho conosciuto in chat e che ho incontrato dopo un appuntamento organizzato con i profili iscritti sulla community italiana.